Visita nutrizionale: tariffe e agevolazioni
Chi intraprende un percorso nutrizionale è consapevole di affrontare una strada spesso lunga e non priva di difficoltà e sacrifici. Spesso ci si sente incapaci ed inadeguati al cambiamento e si rinuncia a pochi passi dal vedere il risultato ritornando alle vecchie abitudini.
E’ per questo che il nutrizionista rappresenta una figura cruciale per il confronto, ma soprattutto può essere di conforto sostenendo il paziente nei momenti più critici fornendogli strumenti giusti per andare avanti e non fermarsi al primo ostacolo. Inoltre io credo molto nella formazione, nel creare una consapevolezza, piano piano, nelle persone, in modo che poi il nuovo modo di mangiare resti con loro per sempre, come parte di sè.
Ho pertanto pensato di venire incontro alle persone che intraprendono questo cammino verso il benessere, scegliendo delle tariffe sostenibili, in modo da permettere loro di affrontare il percorso nutrizionale senza gravare troppo sull’economia familiare e motivandole a perseverare nell'importante obiettivo.
Vi ricordo inoltre che le spese sostenute per visite nutrizionali, con conseguente rilascio di diete alimentari personalizzate, eseguite da biologi, sono detraibili ai sensi dell’art. 15,comma 1, lett. c), del TUIR.
Per maggiori informazioni o prenotazioni
339 8729751
0521 970726
candi.alessia@ingegneriaesicurezza.it